La FIDAS Basilicata invita a partecipare al CONCERTO DI NATALE 2013 che si terrà il 18 Dicembre presso la Chiesa dell’Opera Don UVA di Potenza

Organizzato dalla FIDAS sezione Potenza, insieme al Centro di Riabilitazione don UVA, con la collaborazione della Dottoressa Maria Rosaria CAPOLUONGO (responsabile U.R.P. Potenza). Un modo per condividere le emozioni che la musica trasmette e augurare un sereno e felice Natale a tutti coloro che si prodigano per il bisogno altrui e che non lo fanno solo in occasione del Natale, ma durante tutto l’arco dell’anno, perché di sangue c’è bisogno sempre.

La serata sarà allietata dal “Coro Polifonico POLIMNIA” di Grassano e dal “Coro MELOS” di Potenza, intervallati da poesie che riguardano il tema del Natale e che sono lo spunto per riflettere sui valori che caratterizzano la nostra vita. Il tutto accompagnato da un semplice, ma appetitoso buffet prenatalizio.

Queste le parole del Presidente FIDAS sezione di Potenza, Cosimo PONTE, che coglie l’occasione di augurare a tutti un Buon Natale: “Il Natale è festa da sottolineare in ogni senso perché è un’ occasione che da un lato invita alla riflessione sui valori veri della vita, dall’altra avvicina le persone e le incoraggia a sentimenti di solidarietà ed amicizia.
Anche quest’anno la FIDAS di Potenza è convinta del valore del Natale e lo vuole sottolineare con un insolito incontro nella bella Chiesa dell’Opera Don Uva che rende facile il raccoglimento e l’intimità.
Celebreremo il Natale tra musica e poesia, nella tradizione lucana, con elevata sensibilità e bellezza, insieme agli ospiti della casa Don Uva; l’impressione che ne ricaveremo sarà certamente rasserenante e dolce.
La FIDAS lo spera e per i presenti aggiunge a viva voce i suoi Auguri più sentiti”

CORO MELOS POLIMNIA

Leave a reply